martedì 9 aprile 2013

CALCIO, IRONMAN E TENNIS A "PARLIAMONE..." PUNTATA 23


PARLIAMONE... puntata 23 multisportiva: calcio, tennis e triathlon IRONMAN 70.3 ITALY in scaletta.

Il calcio, con il Pescara già quasi retrocesso e reduce da una discreta prestazione contro la Juventus, guida la trasmissione; ma anche lo spazio settimanale del tennis, con la Fit Abruzzo-Molise, e poi l’evento dell’anno in Abruzzo, IRONMAN 70.3 a Pescara.

Con me dallo studio di personal trainer “Moving” a Villa Raspa di Spoltore-Arca delle Professioni, il giornalista Fernando Errichi.
Gli ospiti esterni: Annamaria de Corato (organizzazione IRONMAN 70.3), l'opinionista Luca Pennese, Carlo Toschi (pilota automobilistico e tifoso Pescara calcio), Rocco Coletti (giornalista, capo sport Il Centro), Patrizia Pennella (giornalista, capo sport il Tempo), Arrigo Marchegiani (consigliere regionale Fit), Michele Russo (capo organizzazione IRONMAN 70.3).

“Parliamone...” è la rubrica sportiva prodotta da Latvlab (ideatore e conduttore Paolo Sinibaldi, immagini e montaggio Luca Romano). La potete seguire il giovedì dalle 23 alle 23.30, il venerdì dalle 13.30 alle 14 sul canale 16 del digitale terrestre abruzzese (Telesirio) e su www.abruzzo.fm negli stessi giorni e orari.
Inoltre, tutte le puntate sono archiviate nel nostro account (latvlab) su youtube e condivise sui principali social network (Fb e Twitter) nelle pagine dedicate.

Nella foto: Fernando Errichi, Stefano Frattarelli titolare di “Moving” e Paolo Sinibaldi ideatore e conduttore di “Parliamone…”.
Nell'altra foto: Paolo con Carlo Toschi.




Nessun commento:

Posta un commento