mercoledì 21 dicembre 2011

Payton Bari-Humangest Simply Sport 14-10

14-10
Payton Bari: Cappuccio, Foglio 2, Rossi 2, Bartoli, Angarano, Mannarini, Ferrone 2, Santamato 2 (1 rig.), Di Pasquale 2 (1 rig.), Patti, Ivancevic 1, Cuccovillo 3, Vettone. All. G. Tau.
Simply Sport: Guetti, Moscardino, Figes 1, Mugnaini 3, Cianfrone, De Ioris, Mazzi 1, Provenzano, Provenzale 1, D'Aloisio 1, Gobbi, Giordano 2, Morachioli 1. All. Stritof.
Arbitri: Alfi e Barletta
Note: parziali 2-2, 7-2, 3-2, 2-4. Nessuno è uscito per limite di falli. Superiorità numeriche:  Payton 3/10 + 2 rigori e Simply 3/7. Spettatori 200.

Un pomeriggio da incubo quello trascorso dalla Humangest Simply Sport nel turno infrasettimanale che precede le festività natalizie. A Bari contro la Payton, nello scontro-diretto per la salvezza, i pescaresi sono stati sconfitti senza mezzi termini: 14-10. E’ la sesta sconfitta su sei partite in serie A2 per la neopromossa Simply, e ciò che è più grave, ora c’è anche il solitario ultimo posto in classifica: oltre alla Payton Bari, infatti, ha vinto pure il Muri Antichi nel derby con l’Acicastello 
Humangest Simply Sport non pervenuta, assente, tanti contropiedi subiti e falli in attacco a profusione, difesa disattenta, così è maturato questo k.o., un deciso passo indietro rispetto alle settimane scorse in cui, pur perdendo, gli uomini di Stritof avevano mostrato segni di miglioramento.
I parziali raccontano di un secondo tempo decisivo, in realtà la Payton ha dimostrato di essere più in palla della Simply e adesso saranno i pugliesi a trascorrere un buon Natale. I pescaresi, invece…
Capitan Tommaso Cianfrone: “Qui bisogna fare un attento esame di coscienza, tutti quanti, perché perdere ci può anche stare, ma in questa maniera proprio no. E’ questione di orgoglio, che adesso assolutamente si deve tirar fuori”.
Lunga sosta in serie A2: il campionato riprenderà il 4 febbraio, manco a dirlo con la trasferta drammatica in Sicilia a casa dei Muri Antichi.


UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT – Paolo Sinibaldi – http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/



Nessun commento:

Posta un commento