venerdì 2 dicembre 2011

La pallanuoto a ora di pranzo: domani Simply in vasca alle 13

COMUNICATO STAMPA
Pallanuoto all’ora di pranzo
La Simply al Pala-Pallanuoto delle Naiadi contro la Promogest Cagliari


Non è il match dell'ora di pranzo che sta diventando un classico nei maggiori campionati di calcio, ma... poco ci manca. Terza giornata della serie A2 di pallanuoto maschile, al Pala-Pallanuoto delle Naiadi (ingresso gratuito) si affrontano i padroni di casa della Humangest Simply Sport e i sardi della Promogest, una delle due squadre di Cagliari.
La particolarità è che, per favorire la squadra ospite nel rientro sull'isola e anche perché nel pomeriggio si susseguono alle Naiadi diverse gare valide per il Trofeo delle Regioni dell’Uisp, la gara si gioca sempre di sabato come è consuetudine per la pallanuoto, ma alle ore 13.
Orario inedito soprattutto per il pubblico, che si spera possa comunque accogliere l'appello della Simply di intervenire in piscina a fare il tifo per i biancazzurri, di fronte a un ostacolo non semplice, perdipiù in un momento già topico della stagione e considerando che la settimana Cianfrone e compagni saranno di scena a casa della fortissima Lazio.
Dopo due sfortunate sconfitte consecutive (di misura entrambe) contro Roma 2007 e Salerno, la Humangest Simply Sport prova infatti a togliere quel fastidioso numero zero dalla classifica, magari evitando gli errori legati all'inesperienza della neopromossa che sono stati finora fatali.
Arbitri: Lamberti e Rotondano.
Il coach Ratko Stritof presenta la squadra al completo: “Voglio che la mia squadra sia più attenta e concentrata, perché nelle precedenti due gare abbiamo regalato troppo agli avversari e non siamo stati cinici nel momento in cui potevamo chiudere il risultato a nostro favore. E’ chiaro che bisogna avere pazienza, il nostro obiettivo è la salvezza, però quando ci capitano le occasioni per concretizzare, dobbiamo farlo, perché in A2 nessuno si ferma ad aspettarci”.
Domenica nel corso della trasmissione “Quelli che...” (Tvq – La Tv dell’Adriatico, ore 18-19.15) sarà possibile rivedere una sintesi della partita con le interviste finali.


UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT
Paolo Sinibaldi

Nessun commento:

Posta un commento