venerdì 2 dicembre 2011

La Tv dell'Adriatico: sabato e domenica lo sport in tv

Quanto sport nel fine settimana in compagnia con i programmi della Tv dell'Adriatico. In onda su Tvq.
Scendendo nel particolare, sono due le rubriche condotte da me il sabato e la domenica.



ALLO STADIO. Il sabato dalle ore 13,30 alle 14 il prepartita calcistico del Pescara: Allo Stadio, appunto. Stavolta si presenta la gara interna contro il Grosseto del "Principe" Giannini, a dire il vero un po' in crisi. Partita da vincere per consolidare il secondo posto, gli uomini di Zeman ci proveranno.
In studio il giornalista Luca Pennese per tutte le curiosità della settimana e anche le sue considerazioni sulla società biancazzurra in clima di cambiamenti; insieme a lui l'altro collega del web Marco Taglieri, il curatore del sito sportivo http://www.vitaminaesse.it/.
In collegamento esterno, invece, il metereologo Giovanni De Palma per le previsioni del tempo generali e sulle partite.
Inoltre, news sulle formazioni in campo e lo spazio delle scommesse, ma anche la rassegna stampa mattutina.
QUELLI CHE... è invece il nome della trasmissione domenicale definita “multisportiva”, dalle 18 alle 19.15. In questa puntata spazio al calcio a 5 e alla pallanuoto, cioè “Quelli che... il calcio a 5” e “Quelli che... la pallanuoto”. Ma un occhio di riguardo anche a un importantissimo evento del Coni, a cui hanno partecipato tutte le società sportive del pescarese e anche il grande Zdenek Zeman: il Gran Galà dello Sport.
Per quanto riguarda il calcio a 5, si parlerà dalla serie A alla serie C, inoltre la pagella della settimana curata da Fabiano Di Muzio. Ospiti i calciatori Fabiano e Luca Di Muzio, e Francesco Cornacchia.
Per la pallanuoto, invece, sintesi di quindici minuti dedicata alla Humangest Simply Sport, con le immagini relative al match contro il Cagliari e le interviste del fine partita.
E' possibile inviare le vostre domande o considerazioni all'indirizzo quelliche@latvnews.it. Verranno lette dalla valletta Elèna Paolini.



Nessun commento:

Posta un commento