mercoledì 28 dicembre 2011

La serie A2 maschile di pallanuoto con la Simply Sport impegnata, è ferma; la B uomini avrà inizio il 14 gennaio (ai nastri di partenza la Bustino).
La serie B femminile, ugualmente, si prepara al via nel mese di gennaio, ma nel frattempo è arrivato il momento dei test precampionato per le ragazze allenate da Arnaldo Castelli.
La Simply Sport ha infatti allestito un quadrangolare donne in programma giovedì 29 e venerdì 30 dicembre al Pala-Pallanuoto delle Naiadi.

Invitate a giocare, oltre alla Simply, anche il Fermo, il Vela Ancona e le campane dell’Acquachiara, per un quadrangolare molto attendibile in vista della stagione agonistica ormai imminente.
Si comincia quindi domani alle 17 con Simply-Sport-Fermo, a seguire si terrà la presentazione ufficiale dei team a cura di Ugo Mannozzi, voce storica della pallanuoto italiana; quindi alle 19 in vasca Vela-Ancona.
Seconda giornata di torneo, venerdì: ore 10.30 Acquachiara-Fermo, ore 12 Vela Ancona-Simply, mentre nel pomeriggio ore 16.30 Simply-Acquachiara e Fermo-Vela Ancona.
Il programma è stato nelle ultime ore modificato, con l'inserimento di una squadra maschile Under 15 della Simply al posto del Fermo. Per il resto, il programma sopra riportato è identico.
 
In allegato, la locandina definitiva dell'evento.
 
 
 
 
 
 
UFFICIO STAMPA NAIADI - SIMPLY SPORT - Paolo Sinibaldi - http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento