giovedì 8 dicembre 2011

Humangest Simply Sport pallanuoto: sabato contro la capolista Lazio

COMUNICATO STAMPA
Per la Simply Sport trasferta a casa della capolista Lazio
Prova d'orgoglio: questo chiede la società


Una quarta partita da brivido. Dopo tre sconfitte consecutive – le prime partite della serie A2 maschile girone Sud – la Humangest Simply Sport è attesa da un ostico impegno romano a casa della Lazio.
Ostico, molto ostico, perché la Lazio è retrocessa dalla massima serie ed è attualmente al comando della A2 a punteggio pieno, proponendosi quindi come vera favorita per la stagione in corso.
La formazione di Ciocchetti ha sempre vinto, spesso ha anche convinto, e sabato scorso ha battuto nettamente l'Acicastello nella trasferta siciliana.
La Simply Sport invece deve provare a rialzare la testa, perché in effetti questo avvio di stagione è stato nettamente meno bello di quello che ci si poteva aspettare. I biancazzurri però andranno a Roma in condizioni non perfette, nel senso che in settimana hanno avuto problemi fisici sia il centroboa Davide Giordano sia il bomber della passata stagione Angelo Mazzi, tra l'altro romano di nascita.
Il coach Stritof e il presidente Di Renzo hanno cercato di stimolare la squadra dopo la non brillante partita persa con la Promogest Cagliari. Di certo non sarà facile fare risultato contro la Lazio, ma almeno si spera in una prova di orgoglio.

Girone Sud
ore 14.45
Promogest-Famila Muri Antichi
Arbitri: Riccitelli e Sardellitto

ore 15
AS Roma 2007-RN Cagliari
Arbitri: Ercoli e Pascucci

Payton Bari-Archigen Acicastello
Arbitri: Ferri e Navarra

RN Salerno-Telimar
Arbitri: Fusco e Petronilli

ore 16.15
SS Lazio Nuoto-Simply Sport
Arbitri: Congiu e Magnesia

ore 17.30
Roma Vis Nova-CC Napoli
Arbitri: D. De Meo e Marongiu 


Nella foto: Craig Figes




UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT
PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento