sabato 24 dicembre 2011

Lo sport sotto l'albero chiude il 2011 del Coni





L'evento conclusivo della stagione 2011 del Coni provinciale di Pescara è una vera e propria novità. Si è così disputato “Lo sport sotto l'albero”, presso il centro sportivo “Rocco Febo” ex Gesuiti. Vi hanno partecipato le federazioni Pallavolo, Pallacanestro, Ginnastica, Arti Marziali, Scherma, Atletica Leggera, Danza Sportiva, Tennis Tavolo, Comitato Paralimpico, Rugby, Baseball/Softball e Pattinaggio.
Numeroso il coinvolgimento di atleti e di spettatori, per una mattinata in cui tutte queste discipline hanno fornito le loro esibizioni, sia nell'impianto al coperto, sia nei campi esterni, in particolare in questo caso il Rugby e il Baseball/Softball.
Il tutto è stato coordinato dallo staff del Coni pescarese, che ha così voluto chiudere in bellezza una stagione in cui la promozione e l'organizzazione delle attività sul territorio è stata comunque molto capillare al di là degli ingenti tagli finanziari di cui è stato vittima il Coni centrale.
Presente ovviamente il presidente Enzo Imbastaro e, tra le istituzioni, l'assessore allo sport Nicola Ricotta, a conferma di una bella unità di intenti tra la parte sportiva e la parte politica a supporto dello sport specie per i più giovani.
“Lo sport sotto l'albero” ha fatto trascorrere una bella giornata di sport, evento da riproporre in futuro, sicuramente.


UFFICIO STAMPA CONI C.P. PESCARA – Paolo Sinibaldi

Nessun commento:

Posta un commento