venerdì 30 dicembre 2011

Pallanuoto donne: il Memorial Di Berardino va all'Acquachiara

Il terzo “Memorial Mimmo Di Berardino” di pallanuoto femminile se lo è aggiudicato l'Acquachiara. Le napoletane non hanno concluso a punteggio pieno il quadrangolare, ma a pari punti con la Vela Ancona perdendo una partita. Il primo posto è stato decretato dal vantaggio nello scontro diretto con la Vela, a testimonianza anche di un certo equilibrio palesato in questa kermesse che precede di poco l'inizio del campionato ufficiale di pallanuoto donne serie B.
Anche nella seconda e conclusiva giornata di partite, il pubblico e l'entusiasmo non sono mancati al Pala-Pallanuoto delle Naiadi, presenti tra le altre anche due ex giocatrici del Pescara, entrambi gravitanti nel giro azzurro, vale a dire Marta Colaiocco e Gaia Apilongo.
Alle spalle di Acquachiara Napoli e Vela Ancona, troviamo al terzo posto la Simply Sport di coach Arnaldo Castelli e al quarto la rappresentativa Simply Sport Under 15 di Giampiero Lattanzio.
Miglior realizzatrice, Sara Centanni dell'Acquachiara.
Cosa ha detto questo torneo? Che presumibilmente abbiamo visto a Pescara le migliori squadre di B femminile, quelle che dovrebbero lottare per la promozione in A2.
RISULTATI SECONDA GIORNATA: Acquachiara-Under 15 Simply 6-7; Vela Ancona-Simply Sport 12-7; Simply Sport-Acquachiara 6-14; Under 15 Simply-Vela Ancona 9-13.
UFFICIO STAMPA NAIADI - SIMPLY SPORT - rif. PAOLO SINIBALDI - foto CARLOTTA BENETTI
Nella foto, la squadra vincente, l'Acquachiara.

Nessun commento:

Posta un commento