venerdì 16 dicembre 2011

Pallanuoto uomini serie A2: domani alle Naiadi alle 14.30

COMUNICATO STAMPA
Contro l'Acicastello la Humangest vuole muovere la classifica
Inizio ore 14.30


Humangest Simply Sport-Promogen Acicastello domani, Payton Bari-Simply mercoledì, quindi una lunga sosta del campionato di serie A2. Una bella fetta di campionato, i pescaresi se la giocano in questi giorni prenatalizi, dopodiché avranno tempo per riordinare le idee e magari sistemare alcune cose in vista di un 2012 decisivo.
Si comincia con un match interno al Pala-Pallanuoto delle Naiadi (ingresso gratuito), orario anticipato alle 14.30 e tanta voglia di fare contro un avversario non semplice: i siciliani dell'Acicastello. Attestati a metà classifica, in squadra hanno anche il figlio dell'ex allenatore biancazzurro Brane Zovko, cioè Deni, che si sta rivelando tra i migliori del team isolano.
La Simply deve e vuole muovere la classifica, dopo aver sfiorato l'impresa sabato scorso a Roma contro la capolista Lazio. Magari si dovrà ripartire proprio dai primi tre tempi di Roma, e dimenticare il quarto in cui in effetti si è registrato un calo evidente.
Coach Stritof in settimana ha dovuto fare i conti con la febbre dell'inglese Figes, ma per domani si farà di tutto per recuperarlo.

ARBITRI QUINTA GIORNATA. Ore 13 a Civitavecchia: RN Cagliari-RN Salerno, arbitri: Ferri e Ricciotti; ore 14.30 Simply Sport-Archigen Acicastello, arbitri: Iometti e Petronilli. ore 15 Roma Vis Nova-Payton Bari, arbitri: Ercoli e Marotta; Telimar-Promogest, arbitri: Alfi e Pascucci; ore 16.15 Famila Muri Antichi-SS Lazio Nuoto, arbitri: Barletta e Daniele; ore 16.30 CC Napoli-AS Roma 2007, arbitri: Sgarra e Zappatore. CLASSIFICA: Lazio 12, Roma 2007, Promogest, Vis Nova e Telimar Pa 9, CC Napoli 7, Acicastello e Salerno 6, Cagliari 4, Muri Antichi, Payton Ba e Simply Sport 0.


UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT – PAOLO SINIBALDI – www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento