venerdì 16 dicembre 2011

La presentazione della Simply pallanuoto donne

A Pescara e in Abruzzo in passato ci sono già state realtà femminili di pallanuoto, tutte però scomparse per varie motivazioni. Nella stagione scorsa il patron delle Naiadi Di Renzo decide di riprendere quest'attività. I risultati arrivano subito: la squadra Under 15 vince il campionato interregionale Abruzzo/Marche e si qualifica per le semifinali scudetto, entrando così tra le sedici squadre migliori d'Italia. L'intero settore è seguito da Arnaldo Castelli che torna a Pescara dopo l'esperienza della Serie A2 femminile a Tolentino.
Per la stagione 2011/2012 la Simply Sport parteciperà al campionato di Serie B femminile che inizierà nel mese di gennaio e a tutti i campionati giovanili. Ieri pomeriggio c'è stata la presentazione ufficiale del team presso la sede della Humangest, un team giovanissimo che però non nasconde immediati obiettivi di promozione. Lo hanno confermato le dichiarazioni del coach e del dirigente di settore Roberto De Vincentiis.
LA ROSA. Cristina Mattioni e Beatrice Travaglini portieri; Silvia Mattioni capitano; Federica Travaglini, Cecilia Giordano, Alessia Pirri, Francesca Bajocco, Scilla Di Marco, Sonia Dei Rocini, Marcella Di Giovanni, Sara Scurti, Noemi Invernizi, Luna Di Claudio, Chiara Ranalli, Federica De Vincentiis.





Nessun commento:

Posta un commento