sabato 18 dicembre 2010

Pallanuoto serie B. Simply Sport-R.N. Napoli 13-6




SIMPLY SPORT: Petaccia, Di Ferdinando 2, De Ioris, Iervese, Cianfrone, Stritof 2, Mazzi 4, Provenzano, Dei Rocini, D’Aloisio 1, Mammarella 2, Petaccia 1, Gobbi 1. All. Zovko.
RARI NANTES NAPOLI: Brigante, Fiorentino, Politelli 1, Maglitto 1, Di Iorio 1 (rig.), Perna 2, Lepre, D’Antonio, Mottola, Yitri, Grimaldi 1, Medugno, Gravato. All. Marsili.
Arbitro: Boccia.
Parziali: 3-1, 2-1, 6-2, 2-2.
Note: espulsione per proteste Medugno.

All’esordio in casa, la Simply Sport non tradisce. Davanti a ul folto pubblico delle Naiadi, gli uomini di Brane Zovko si regalano un buon Natale con un successo limpido, a testimonianza della bontà della squadra adriatica.
La Rari Nantes Napoli allenata da Elios Marsili ci prova finché può, ma un letale terzo tempo rompe ogni tipo di equilibrio e regala un risultato anche numericamente importante alla Simply.
Tutti bravi, ma è ovvio che spiccano le quattro reti siglate da Angelo Mazzi.
A fine partita, si respira aria di soddisfazione negli spogliatoi pescaresi.
Il capitano Tommaso Cianfrone: “Stiamo facendo bene, ma è solo l’inizio del campionato. Eravamo chiamati a una vittoria e vittoria è stata. Ora ci godiamo le festività, ma con un occhio rivolto al prossimo impegno di Ancona l’8 gennaio”.
Il presidente Luciano Di Renzo: “Ho seguito la partita con interesse. La squadra c’è e si sta applicando. E’ chiaro che qualcosa la si deve ancora assimilare, però mi pare che siamo partiti con il piede giusto”.
Punteggio pieno, quindi, per la Simply Sport grazie alla vittoria esterna di Roma e al risultato pieno alle Naiadi contro il Napoli.


PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA NAIADI

Nessun commento:

Posta un commento