Quattro vittorie consecutive per sperare di accedere alla Final Eight di Coppa Italia. Quattro vittorie consecutive per affrontare una trasferta sulla carta probitiva con una maggiore libertà mentale.
Con queste speranze, e con questo spirito, l’Acqua & Sapone è partita alla volta di San Martino di Lupari, nel Padovano, dove domani (sabato, ore 18) ci sarà il match contro la Luparense.
Le ultimissime notizie dicono che il coach Mathias Marcos Lamers ha recuperato anche Murilo Ferreira, rimasto fermo a causa di problemi muscolari.
Per cui, tutti a disposizione e scelte legate alla forma del momento, in attesa che arrivi anche l’ultimo dei tre acquisti del mercato di dicembre, vale a dire Davì, giocatore brasiliano che in questi giorni sta terminando il campionato nel suo paese.
Paolo Sinibaldi – Ufficio stampa Acqua & Sapone
http://www.acquaesaponec5.it/
http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/
Dal 1990, tutto per la comunicazione. Io sono PAOLO SINIBALDI, mi occupo di PUBBLICHE RELAZIONI e questo è il mio blog ufficiale. Insieme a Luca Romano - che si occupa della parte tecnica ho creato @LaTvlab - laboratorio televisivo che guarda al futuro ma non dimentica il passato. Ci trovate su tutti i social. Per info e collaborazioni: paolo.sinibaldi@gmail.com, infotvlab@gmail.com, p.sinibaldipubblicherelazioni@gmail.com. Account YouTube: latvlab.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento