martedì 7 dicembre 2010

Calcio a 5 serie A, domani l'Acqua & Sapone in diretta su Raisport

COMUNICATO STAMPA
Trasferta sarda
L’Acqua & Sapone in diretta Raisport contro l’Atiesse


In diretta su Raisport (ore 18.30), domani l’Acqua & Sapone va in Sardegna per incontrare l’Atiesse di Quartu Sant’Elena.
I sardi hanno finora vinto una sola partita, mentre gli abruzzesi arrivano da due successi consecutivi in altrettanti scontri diretti. E questo sarebbe il terzo scontro diretto.
Inutile aggiungere che l’importanza del match è altissima per entrambe le squadre, ma è chiaro che l’Acqua & Sapone vorrebbe allungare la striscia positiva, favorita anche dall’inserimento dei due nuovi acquisti Ze Renato e Wagner Leite.
Entrambi hanno già giocato sabato contro l’Augusta, entrambi hanno segnato, però il loro amalgama col resto del gruppo aumenterà di partita in partita.
Il mister Lamers ha la squadra al completo, trane ovviamente Reis Augusto Vanderlei che è stato ceduto nelle ultime ore all’Area Legno Adriatica Pescara (serie A2).
Lamers la pensa così: “Mi piacerebbe centrare il terzo successo consecutivo, comunque mi aspetto una gara difficile, anche perché noi effettueremo il viaggio in giornata e potrebbe esserci l’incognita della stanchezza”.


PAOLO SINIBALDI UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE

Nessun commento:

Posta un commento