giovedì 2 dicembre 2010

Calcio a 5, Acqua & Sapone domani sera in campo

Hanno gli stessi punti e anche la stessa voglia di allontanarsi dalle zone calde della classifica. Acqua & Sapone e Augusta giocano sera domani (ore 20.30, ingresso gratuito) a Città Sant’Angelo il nono turno del massimo campionato di calcio a 5.
Per gli angolani è il secondo match interno consecutivo, che arriva dopo la vittoria scacciacrisi ottenuta ai danni del Cagliari, ma stavolta l’Acqua & Sapone dovrebbe avere a disposizione anche i nuovi acquisti, per i quali si stanno portando a termine le pratiche per i teseramenti.
Allora vedremo in campo il bomber Zè Renato e Wagner Leite, mentre non saranno più con la maglia nerazzurra Mindoli e Leleco, per i quali è ufficiale ill trasferimento alla Futsal Samb in serie A2. In lista di partenza anche i vari Dalle Molle e Clayton, senza dimenticare anche Marcio Grana e Fabio Volpi, uomini di prestigio che nelle passate stagioni avevano fatto vincere molto all'Acqua & Sapone e che attualmente sono in Brasile, liberi di accasarsi se dovessero arrivare richieste interessanti. Il coach Lamers: “Avere elementi del calibro di Zè Renato e Leite è molto importante, in più sono elementi che io conosco bene. Magari non sono al top della condizione, ma intanto cominciamo e cerchiamo di vincere questa gara fondamentale”.

Nessun commento:

Posta un commento