mercoledì 22 dicembre 2010

La festa natalizia dell'Acqua & Sapone calcio a 5





Come da tradizione, ogni anno l’Acqua & Sapone si ritrova per i consueti auguri prenatalizi e lo fa nel corso di una cena sobria e allo stesso tempo divertente. ma senza distogliersi troppo dagli appuntamenti del campionato, davvero imminenti, importanti e quindi non trascurabili.
Quest’anno nel conviviale dell’Hotel Miramare, i momenti di intrattenimento sono stati curati dal trio musicale Maira-Anna-Fabio e dal noto cabarettista-trasformista Tony Russi.
Per il resto, buona cucina e regali per tutti, dai tanti sponsor che supportano con il loro aiuto questa avventura dell’Acqua & Sapone, ai dirigenti e collaboratori, allo staff tecnico e infine alla squadra. Squadra che, nonostante una battuta d’arresto non del tutto meritata in terra veneta contro la Luparense, sta facendo bene ed è ancora in corsa per la Final Eight di Coppa Italia.
Alla Festa di Natale c’erano proprio tuttti, compresa la famiglia Barbarossa – patron della società – al completo o quasi. Il papà Enio, il figlio Nando e- la novità del 2010 e la certezza per il futuro – anche Angelo, fratello di Enio.
I due fratelli hanno aggiunto che… “In famiglia siamo quattro fratelli, l’obiettivo futuro è di coinvolgere tutti. In effetti la passione si sta allargando sempre di più, crediamo che questo sport sia molto praticato e potrebbe diventare popolare esattamente come il calcio. E’ divertente, appassionante fino all’ultimo secondo, ci piace molto, purché mantenga quello spirito di correttezza che finora lo ha sempre contraddistinto”.
Al taglio della torta, l’intera squadra si è stretta attorno alla dirigenza e al tecnico Mathias Marcos Lamers, il quale ha pronunciato parole di rilievo riferite in particolar modo all’importanza del gruppo: “L’Acqua & Sapone ha un buon gruppo e in questo modo può arrivare lontano, lavorando in serenità. Non è stato un momento facile quando abbiamo perso quattro partite consecutive, ma insieme siamo riusciti a venirne fuori”.
E ora, buon Natale, ma con moderazione, mercoledì 29 dicembre si rigioca… e che partita!

Nessun commento:

Posta un commento