Buona, anzi buonissima la prima. Nell'esordio stagionale in serie B, hanno vinto in terra laziale sia la Polisportiva Bustino sia la Simply Sport, rispettivamente contro Acilia e Roma.
Impegni senza dubbio probanti, che però le pescaresi hanno affrontato con la dovuta maturità, imponendosi senza grossi affanni. La Bustino di coach Franco Di Fulvio si è imposta 10-7, con i seguenti parziali: 0-1, 4-1, 4-2, 2-3. Qualche difficoltà in avvio, poi i pescaresi hanno dilagato nella fase centrale. Le reti: Digiesi e C. Di Fulvio 3, un gol per Sabatini, Casini, Giordano e Sarnicola. La prossima settimana esordio casalingo alle Naiadi con l'Anzio.
Vittoria anche per la Simply a Roma: 10-8 il finale, con 2-1, 4-3, 2-1 e 2-3 di parziali. A un certo punto il team di Brane Zovko era anche sul 10-5, ma nei minuti conclusivi ha dovuto rinunciare al forte Stritof gravato di tre falli; in ogni caso la Simply è stata sempre in vantaggio. Le reti: D'Aloisio 3, Cianfrone e Di Giovanni 2, Di Ferdinando, Mammarella e Gobbi 1. Sabato si gioca alle Naiadi con la Rari Nantes Napoli ore 17.
RISULTATI. Anzio-Tirrena 8-9, RN Napoli-Roma 2007 8-12, Vela N Ancona-Libertas RN Perugia 7-4, Pol Acilia Sport-Pol Bustino 7-10, RN Roma-Simply Sport 8-10.
Nessun commento:
Posta un commento