mercoledì 14 giugno 2017

Play-off serie B/M pallanuoto: Messina-Pescara 8-7

Ci sarà da tenere duro ancora per qualche giorno, il sogno della serie A2 è da rinviare a sabato 24 giugno, data in cui è programmata la "bella" tra il Cus Unime e il Pescara Pallanuoto.
La seconda gara di play-off, infatti, è andata a favore del club di Messina con il punteggio di 8-7.
Equilibrio in gara-1 con successo degli abruzzesi, equilibrio in gara-2 con vittoria dei siciliani, insomma un play-off estremamente combattuto e appassionante.
E' chiaro che tra i biancazzurri c'è un po' di rammarico, perché l'auspicio era se possibile di risolvere la "questione" il più presto possibile.
Ma un po' la bravura dei siciliani, un po' l'aver giocato in piscina scoperta (molto ostica, se non sei abituato a farlo), un po' la fatica del lungo viaggio, infine qualche disattenzione difensiva che ha portato a subire troppo dal centroboa avversario, hanno reso amara la trasferta nell'isola.
Coach Francesco Mammarella: "In effetti è da commentare in questo modo, con un mix di cose che non ci hanno consentito di offrire una prestazione ottimale. E' stata discreta, ma non al top come avremmo dovuto fare. I ragazzi hanno dato quello che avevano, ma stavolta è andata così e bisogna accettare il verdetto, ma è chiaro che adesso ci riprenderemo e sabato 24 giugno proveremo l'assalto alla serie A2 in un'altra maniera. Voglio fare un appello già da adesso ai nostri tifosi, affinché gremiscano gli spalti pescaresi come erano pieni quelli di Messina di tifosi del Cus Unime".
Pescara Pallanuoto, tradotto... non si molla di un centimetro.





PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto

Nessun commento:

Posta un commento