mercoledì 14 giugno 2017

Barbuscia Opel Auto: golf a Miglianico. Leggi, clicca e guarda

Barbuscia Auto Opel per la prima edizione di una gara di golf destinata a entrare nel cuore degli appassionati. Il marchio Barbuscia è ovviamente un nome conosciuto già sia dagli appassionati di automobili di diversi prestigiosi marchi, sia dai golfisti, vista la passione che la famiglia Barbuscia ha nei riguardi di questo sport.
L'evento ha avuto ottima riuscita, la giornata di sole pieno ha fatto capolino sul green di Miglianico e anche questa volta l'organizzazione ha retto splendidamente.
A livello tecnico, Stefano Cioci sta confermando il buonissimo periodo di forma vincendo la classifica al lordo; il primo netto è stato invece Edoardo Giovanni Rollo
Rollo: "Il mio obiettivo è diventare professionista, mi impegno per riuscirsi. Gioco a golf da 6 anni, da quando ne avevo 12. Oggi è stata un'ottima prova per me, ho fatto qualche bogey di troppo però ho recuperato con 4 birdie, sono soddisfattissimo".
In seconda categoria Sofia Stella; primo Junior Giorgio Santarelli; primo Senior Eugenio Santarelli; primo Opel Vera Santarelli; drive contest Lorenzo Acerbo; nearest to the pin Desiderio Pardo.

NELLA FOTO, UN MOMENTO DELLE PREMIAZIONI




IL VIDEO
https://youtu.be/YmSXUbucAWc


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa MIGLIANICO GOLF CLUB
www.miglianicogolf.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento