lunedì 5 giugno 2017

Golf: il circolo di Miglianico va a "tutta"

Approfittando del lungo week end del 2 giugno, il Miglianico Golf Club ha davvero fatto l'en plein.
Tre eventi di grande rilevanza in tre giorni doversi, cioè 2, 3 e 4 giugno!
Lo staff del circolo sta rendendo al meglio per garantire assistenza e cortesia a tutti i partecipanti, golfisti e non, e sono realmente molti.
Tra l'altro la stagione è molto lunga e un po' alla volta entreranno nel calendario i grandi eventi professionistici che ne caratterizzeranno il corso anche a livello mediatico.
Ma adesso concentriamoci sul trittico di cui sopra.
Ha aperto le danze venerdì 2 giugno il Volvo World Cup Challenge. Primo lordo è stato Stefano Cioci, primo netto Gianfranco Latiano; in seconda categoria, Lorenzo Santini; prima Lady Grazia Pia Leone; primo Senior Franco Olivieri; primo Junior Edoardo Rollo.


Spostandoci a sabato 3 giugno, invece, è stata la volta di una prima edizione in memoria di Giorgio Arnè, con beneficenza in favore dell'associazione "Voi & Noi insieme" della clinica oncologica di Chieti. Evento quindi dalle molteplici finalità e anche in questo caso i golfisti hanno risposto con il solito caloroso affetto. Primo lordo è stato Lucio Di Muzio, primo netto Manuel Paolucci; in seconda categoria, Claudio Fusco; in terza, Andrea Chiavaroli; prima Lady Federica Simone; primo Senior Palmerino Smigliani; primo Junior Davide Politi.


Chiusura del trittico, domenica 4 giugno con la tradizione del Toni Dalli Classic. Molti giovani promettenti golfisti si sono piazzati bene, un bel segnale per tutto il movimento del circolo che al vivaio ci tiene moltissimo. Primo lordo Simone Mundula, primo netto Alessandro Acerbo; in seconda categoria, Nicola Rapino; in terza, Sofia Stella; prima Lady Adriana Floare Gorgan; primo Senior Ettore Fabrizio; primo Junior Manuel Paolucci.


Non è certo finita qui: attenzione al calendario che ci propone per domenica 11 giugno la manifestazione di Barbuscia.
Al circolo di Miglianico non ci si annoia mai, tra golf, eventi collaterali, piscina, campo pratica, un ottimo ristorante e una struttura a contatto con la natura abruzzese.
Provare per credere.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa Miglianico Golf & Country Club
www.miglianicogolf.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento