martedì 13 giugno 2017

Pescara Pallanuoto: a Messina a caccia della A2

Mercoledì ore 19 nella piscina scoperta di Messina si giocherà il ritorno dei play off di serie B maschile: Cus Unime-Pescara Pallanuoto.
Il Pescara ha vinto la prima, davanti al pubblico amico, con il risultato di 10-8, quindi l'auspicio è di poter centrare il colpo che significherebbe promozione già in terra siciliana. Se così non fosse, lo spareggio si giocherebbe sabato 24 giugno al Pala-Pallanuoto di Pescara.
Il team biancazzurro si è allenato in questi giorni provando anche la piscina scoperta, che come si sa è molto differente rispetto a quella indoor, con l'obiettivo di non lasciare nulla al caso.
Coach Francesco Mammarella: "Felici per aver vinto la prima, ma non è il momento di festeggiare perché a Messina ci sarà da soffrire. Certo, psicologicamente forse abbiamo un piccolo vantaggio, ma in acqua poi si parte da 0-0. Nelle ultime partite, abbiamo vinto 9 volte di seguito... mi verrebbe da dire vinciamo anche la decima e stiamo a posto. Massima concentrazione e sempre forza Pescara".
A Messina non potranno giocare l'infortunato Sarnicola e gli squalificati Prosperi e Ruscitti.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto




Nessun commento:

Posta un commento