venerdì 11 maggio 2012

TORNEO SE GRANDE VUOI DIVENTARE... E ORA LA GRANDE FESTA!


Intensissimo turno conclusivo della regular season, che prevedeva anche un recupero. E’ terminata così la seconda edizione di SE GRANDE VUOI DIVENTARE, il torneo interscolastico di basket riservato alle classi di prima media di Pescara e organizzato dall’assessorato allo sport del Comune di Pescara.
In testa alla classifica finale, la fortissima scuola Michetti, ma non sarebbe corretto dire che è finita qui, tutt’altro.
Venerdì prossimo al Pala-Elettra si affronteranno tutte le partecipanti con un unico, ancora più grande obiettivo: divertirsi, e magari battere la favoritissima Michetti per lo scettro di super-vincitrice.
Sarà una grande mattinata di sport, cultura sportiva, basket e fair play, con centinaia di giovani cestisti partecipanti e un pubblico di alto livello, quantitativo e qualitativo.
RISULTATI. Montale-Virgilio Fec (recupero 2° di ritorno)  22-30, Michetti-Virgilio Fec 36-21, Virgilio Bad-Carducci 22-5.
CLASSIFICA: Michetti 16, Virgilio Bad 10, Virgilio Fec 8, Montale 6, Carducci 2.
PROSSIMO TURNO: venerdì prossimo al Pala-Elettra a partire dalle 8.30, torneo finale che decreterà la super vincitrice di questa edizione.
Di seguito, le formazioni che hanno animato l’ultimo turno della regular season.
VIRGILIO BAD: Pompa, Palmisano, Proia, Forcella, Pannunzio, Hirjaren, Pellegrini, Cuoco, Fi Dante, Ciampoli, Paravia.
CARDUCCI: Sacco, Di Giovanni, Serrani, Di Maira, Di Giovanni, Tuccella, De Jesus, Impagnatiello, Giampietro, Donatelli, Msekni, Carbone.
VIRGILIO FEC: Scannella, Ragno, Soccio, Di Girolamo, Mutignani, Rinaldi, Armillotta, Audiasi, La Selva, Pavone, Palombaro.
MONTALE: Di Profio, Di Pomponio, Ruggero, Serreti, Cantagallo, Ruggero, Moschetta, Sbornia, Raccatti, Paciotti, Quaglieri, Canonico.
MICHETTI: Graziani, Masciopinto, D’Intinosante, Angelone, Di Felice, Mancini, Passeri, Santarelli, Dennis Othea, Mihai Othea, Di Giovanni, Manuel D’Agostino, Stefano D’Agostino, Pagliarella, Parra, Galero, Falduto.
VIRGILIO FEC 2: Scannella, Ragno, Soccio, Iacobucci, Cirone, Mutignani, Rinaldi, Armillotta, Caldarelli, Agostinone, Pavone, Palombaro, Cilli, Ferrante, Dameoin, Troiano.








UFFICIO STAMPA SE GRANDE VUOI DIVENTARE, A GIOCARE DEVI IMPARARE
rif. PAOLO SINIBALDI
www.bene-stare.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com 

Nessun commento:

Posta un commento