martedì 15 maggio 2012

LA FIGC ABRUZZO DICE: LA D'ANNUNZIO E' LA MIGLIORE!


COMUNICATO STAMPA

Complimenti alla D'Annunzio Marina
La Figc dice: è la miglior scuola calcio
 





La Figc abruzzese ha diramato la classifica meritocratica delle scuole calcio per la stagione 2011/2012.

Dopo anni di dominio della società più gloriosa d'Abruzzo – il Pescara calcio – il dato più eclatante della classifica di quest'anno è il successo – il primo della sua giovane storia – della D'Annunzio Marina nella provincia di Pescara. Che quindi, ragionevolmente, si avvicina anche al tetto regionale.

Esultano il presidente Nunzio Gagliardi e il direttore tecnico Giovanni Mincarini, ma è chiaro che la soddisfazione è di tutti i collaboratori della società biancorossa, che si sta davvero distinguendo per i risultati sul campo, ma anche per il fair-play (la Coppa Disciplina), per l'organizzazione, per le prospettive, per l'attenzione a problematiche extrasportive e più in generale per la cura dei particolari.

Nella classifica, la D'Annunzio ha superato proprio il Pescara e la Caldora, e ciò che fa riflettere è anche la netta differenza di punteggi, come si può evincere dalla classifica completa (link: http://www.asddannunziomarina.com/index.php?option=com_content&view=article&id=193:le-nostre-classifiche&catid=4:comunicazioni&Itemid=14)

Da notare che questo primo posto dà l'accesso automatico alle finali regionali per la categoria Pulcini.

Da notare anche che, con i campionati ancora in corso, la D'Annunzio è in lotta per imporsi nella Coppa Disciplina un po' in tutte le categorie.





UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA scuola calcio qualificata

rif. PAOLO SINIBALDI

www.asddannunziomarina.com

www.paolosinibaldi.blogspot.com




Nella foto, il presidente Nunzio Gagliardi e il direttore tecnico Giovanni Mincarini.

Nessun commento:

Posta un commento