giovedì 10 maggio 2012

NUOTO GIOVANILE: ALLE NAIADI SI APRE LA STAGIONE


COMUNICATO STAMPA

TUTTI IN PISCINA”... E SI APRE LA STAGIONE DEL NUOTO ALLE NAIADI





A cavallo tra la primavera e l'estate, è imminente la riapertura della stagione agonistica delle Naiadi in particolare con gli eventi di nuoto che da sempre connotano l'imponente struttura sportiva pescarese.



Si parte già in questo week-end (12-13 maggio) con “Tutti in piscina”, meeting organizzato dal settore Promozione della Fin.

Il settore Promozione si occupa di fasce di età assolutamente giovanili, che quindi avranno il grande predominio nell'evento di apertura alle Naiadi. Ma gli organizzatori hanno allargato la partecipazione anche a altre fasce giovanili, una sorta di messaggio contro l'abbandono di questo sport così bello e allo stesso tempo faticoso

Numeri importantissimi, quelli attesi al Pala-pallanuoto delle Naiadi: sono 952 i concorrenti, divisi equamente tra maschi e femmine, mentre sono ben 69 le società provenienti da tutta Italia!



Dopo “Tutti in piscina”, la stagione proseguirà la settimana successiva con il Meeting Master e poi l'1-2-3 giugno con il clou degli eventi agonistici di nuoto in Abruzzo, il Meeting Gea Città di Pescara.





UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT

rif. PAOLO SINIBALDI



Nessun commento:

Posta un commento