venerdì 4 maggio 2012

LA MICHETTI SI AVVICINA AL TRAGUARDO


La penultima giornata di ritorno di SE GRANDE VUOI DIVENTARE, A GIOCARE DEVI IMPARARE – il torneo interscolastico di basket riservato alle scuole pescaresi di prima media, organizzato dall'assessorato allo sport del Comune di Pescara – ha confermato le impressioni delle scorse settimane. Ovvero: la Michetti ha continuato a fare la parte dello schiacciasassi e ha sconfitto la Carducci per 39-5, pur schierando una sorta di squadra B composta da tanti elementi che avevano giocato meno sinora. Inoltre, è stata molto combattuta la gara tra la Virgilio Bad e la Montale, con vittoria di misura della Virgilio Bad per 30-29, che ha anche consentito ai “virgiliani” di superare i “montaliani” al secondo posto della classifica.

Attenzione, però, perché dopo la regular season che si chiuderà giovedì prossimo, ci sarà una grande manifestazione finale che si terrà venerdì 18 maggio al Pala-Elettra. In questo evento post-regular season verrà decretata la supervincitrice della seconda edizione di SE GRANDE VUOI DIVENTARE, A GIOCARE DEVI IMPARARE.

Di seguito, i nomi dei giocatori/giocatrici presenti alla penultima giornata di ritorno.

MICHETTI: Graziani, Masciopinto, D'Intinosante, Parra, Falasco, Mancini, Passeri, Santarelli, Di Giovanni, D'Agostino, Pagliarella, Galiero.

CARDUCCI: Sacco, Tuccella, Di Giovanni Nausica, Di Giovanni Noemi, Impagnatiello, Delli Rocili, Msekni.

VIRGILIO BAD: Renzetti, Rapposelli, Proia, Paravia, De Angelis, Hrjanu, Di Lullo, Leskur, Guarnieri, Di Battista, De Angelis, Di Dante, Pompa.

MONTALE: Di Pomponio, Ruggero Luca, Partenza, Cerrone, Caracciolo, Ruggero Francesco, Moschetta, Sborgia, Racciatti, Paciotti, Quaglieri.





CLASSIFICA:

MICHETTI 14
VIRGILIO BAD 8
MONTALE 6
VIRGILIO FEC 6
CARDUCCI 2



PROSSIMO TURNO GIOVEDI' 10 MAGGIO: ore 15 Virgilio Bad-Carducci, ore 16 Virgilio Fec-Montale (gara di recupero), ore 17 Michetti-Virgilio Fec.



UFFICIO STAMPA SE GRANDE VUOI DIVENTARE, A GIOCARE DEVI IMPARARE - rif. PAOLO SINIBALDI
www.paolosinibaldi.blogspot.com
www.bene-stare.it

Nessun commento:

Posta un commento