martedì 29 maggio 2012

NAIADI: GIOVEDI' VIENE PRESENTATA LA STAGIONE DEL NUOTO


COMUNICATO STAMPA
Il mese di giugno alle Naiadi con il grande nuoto
Giovedì la conferenza stampa per presentare gli eventi


La tradizione del nuoto alle Naiadi continua anche quest'anno, per una bella favola che va avanti ormai da decenni.
Per il 2012, il pianeta-Naiadi ha deciso di allestire un calendario molto particolare specialmente per il mese di giugno, con i due eventi-clou che verranno presentati in conferenza stampa giovedì 31 maggio alle ore 11.30.
Appuntamento quindi presso lo splendido gazebo con vista-Parco Le Naiadi, per dare tutti i dettagli sulle gare di nuoto che animeranno l'Abruzzo e l'Italia in questo avvio di stagione estiva nella piscina olimpionica scoperta
Nello specifico:
  • il secondo trofeo “Città di Pescara” di nuoto agonistico, uno dei meeting più importanti d'Italia, che coinvolgerà una gran massa di atleti da tutte le zone d'Italia, alla ricerca di crono di rilievo per eventi internazionali: l'1-2-3 giugno;
  • la prima edizione di una manifestazione assolutamente sui generis, per chi vuole uscire dagli schemi delle solite competizioni: ecco quindi la “24 ore di nuoto”. Nuoto sì, ma anche spettacolo, intrattenimento, colore, eventi collaterali sportivi e non.

Caro collega, ti aspettiamo alla conferenza stampa di presentazione di “Città di Pescara” e “24 ore di nuoto”, giovedì 31 maggio alle ore 11.30 alle Naiadi.

Seguirà aperitivo, per stare insieme anche oltre l'appuntamento lavorativo.


UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT
rif. PAOLO SINIBALDI – CARLOTTA BENETTI
info tel. 3772020179




Nessun commento:

Posta un commento