mercoledì 2 maggio 2012

IL GRANDE INSEGNAMENTO DI LET'S RUN FOR SOLIDARITY


COMUNICATO STAMPA
IL GRANDE INSEGNAMENTO DI LET’S RUN FOR SOLIDARITY
DOMANI LA CONFERENZA STAMPA, SABATO L’EVENTO




Let’s run for solidarity è una associazione sportiva che ha già nel nome la sua essenza. Vuol fare sport e organizzare eventi sportivi, ma non finalizzati al mero risultato agonistico, anzi utilizza lo sport per fare cultura e solidarietà.
Dedicandosi prevalentemente all’attività giovanile.
E’ il caso della manifestazione “Yes, We Run”, che avrà la sua ciliegina sulla torta nel pomeriggio di sabato 5 maggio presso il percorso vita dell'Università d'Annunzio a Chieti.
C’è un gran fermento per la “Yes, We Run”, con una straordinaria preiscrizione che sta vedendo la partecipazione numerosa delle associazioni sportive abruzzesi, delle scuole e soprattutto di tanti ragazzi che vogliono trascorrere un pomeriggio di sport, divertimento e solidarietà, visto che l'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione "I fiori del bene" di Chieti, per sostenere il progetto di scolarizzazione dei ragazzi etiopi.
 All’interno di “Yes. We Run” è inserita anche un’altra importante corsa, anzi la passeggiata di solidarietà denominata “Slow Run”, organizzata insieme alla ASL di Lanciano-Vasto-Chieti, Ufficio coordinamento locale Trapianti di Chieti, per la sensibilizzazione alla donazione degli organi. Per partecipare basterà iscriversi il giorno della manifestazione, acquistando il cappellino simbolo dell'iniziativa (€ 3,00) e passeggiare insieme nel verde del percorso vita universitario.
Interverranno anche i professori dell'Università D'Annunzio di Chieti e della Federazione Italiana di Medicina Sportiva di Chieti, con un servizio di consulenza su alimentazione e sport a disposizione gratuitamente dei presenti.


Giovedì 3 maggio alle ore 11 al Comune di Chieti verrà presentata in conferenza stampa la manifestazione con tutti i suoi dettagli. La vostra redazione è invitata a partecipare. In anticipo vi ringraziamo per l'attenzione.


PAOLO SINIBALDI – ufficio stampa YES WE RUN – www.letsrun.it – www.paolosinibaldi.blogspot.com




Nessun commento:

Posta un commento