giovedì 3 novembre 2016

Pallanuoto A1/F: Pescara va in Liguria



Quarta giornata in serie A1 donne di pallanuoto. Il Pescara neopromosso è a zero punti, stessa classifica del Rapallo, la squadra cui renderà visita il team biancazzurro sabato pomeriggio.
La presentazione è affidata all'allenatore Tommaso Cianfrone: "Sicuramente una trasferta difficile , contro una squadra che da anni è al vertice della massima serie. Il Rapallo è in un periodo difficile di risultati, ma credo soprattutto dovuto al fatto che ha inserito in rosa parecchi elementi nuovi, come noi del resto.
Loro vorranno sfruttare il fattore casalingo e dimostrare di non valere lo zero in classifica, mentre noi canto nostro siamo pronti, stiamo vivendo giornata per giornata lavorando duro in settimana, cercando di preparare al meglio ogni partita che affrontiamo.
Il gruppo a mia disposizione è molto valido, deve solo acquisire sicurezza e maggiore attenzione in determinate fasi della partita".
Pescara al completo, Pescara che sta acquisendo esperienza nella massima serie gara dopo gara. Certo, la classifica non sorride, ma si ricorda che l'obiettivo è la salvezza e che i giochi sono ancora apertissimi.

Infine, da segnalare la convocazione in azzurro di Federica De Vincentiis per la fase conclusiva di preparazione della nazionale under 18. Si guarda ai campionati del mondo che si svolgeranno ad Auckland, in Nuova Zelanda, dal 12 al 18 dicembre. Il collegiale si terrà al Centro Federale di Ostia dal 13 al 15 novembre.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Social media manager per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento