lunedì 14 novembre 2016

Ginestra confermato alla presidenza della Fit Abruzzo-Molise

È cominciato il terzo mandato per Luciano Ginestra. Domenica, presso la sala conferenze dell’Hotel Spazio Residenza a Pescara, si è tenuta l'assemblea ordinaria per l'elezione del nuovo consiglio regionale Fit Abruzzo-Molise.
Il presidente uscente, Luciano Ginestra,è stato confermato alla guida del comitato anche per i prossimi 4 anni, mentre tra i consiglieri sono stati eletti Ugo Frasca, Francesco Cardisciani, Fabrizio De Vanna e Giancarlo Staniscia.
Alcuni dati dell'assemblea: 35 circoli partecipanti su 65 aventi diritto al voto (54%).
Quindi grande soddisfazione per Luciano Ginestra, medico pescarese con la passione per il tennis, che potrà così portare avanti discorsi e progetti già impostati. L'essere stato rieletto per la terza volta è senza dubbio motivo di orgoglio per lui, ma anche la testimonianza di aver lavorato con passione e anche con una crea diplomazia, perché non deve essere stato facile mettere d'accordo la maggioranza di tutti i circoli abruzzesi e molisani.
Ora, attenzioni rivolte alla tradizionale Festa del Tennis: appuntamento a L'Aquila per il pomeriggio di sabato 26 novembre.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER FITABRUZZO-MOLISE
WWW.FEDERTENNIS.IT/ABRUZZO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento