lunedì 7 novembre 2016

Nasce TURISMO PODISMO

È nata ufficialmente l'associazione Turismo Podismo. Il podismo sta diventando sempre più un fenomeno di massa e di costume, oltre che uno sport vero proprio; d'altro canto il turismo della regione abruzzese andrebbe incrementato, ottimizzato in ogni modo viste le bellezze che il nostro territorio ha da mostrare.
Turismo Podismo ha l'intento di far conoscere l'Abruzzo attraverso il podismo, un obiettivo "semplice semplice", un obiettivo che nei piani alti viene definito promozione del territorio.
Da un'idea di Luca Delli Compagni, podista maratoneta anche lui oltre che lungimirante imprenditore, Turismo Podismo parte anche con piccoli traguardi sportivi da raggiungere.
Intanto la preparazione di alcune nuove adepte di questo sport, che dal canto loro ci mettono entusiasmo e grinta, con un fine che si chiama mezza maratona, 21.097 metri: Lucia Marcone, Monica D'ambrosio, Sonia Picone, Alessia Innamorati e Antonella Antonini.
Le vediamo mentre si allenano a Giulianova.
E poi, oltre al podismo, l'altro movimento che rappresenta il futuro ma anche il presente: la camminata sportiva. La camminata sportiva è il modo migliore per avvicinarsi all'esercizio fisico e per trascorrere del tempo insieme praticando una attività che non ha confini di età e che non pone barriere a livello fisico.
E ancora molte idee nella testa, anche l'organizzazione di una gara podistica magari tutta al femminile che coniughi corsa, divertimento, aggregazione e... TURISMO PODISMO.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
SOCIAL MEDIA MANAGER PER TURISMO PODISMO
www.turismopodismo.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com






Nessun commento:

Posta un commento