venerdì 9 gennaio 2015

TUTTI AL PALA-PALLANUOTO

Comincia la serie B maschile di pallanuoto. Domani (sabato) alle ore 17, la Original Marines Pescara ospita il Latina, subito un match che gli addetti ai lavori considerano una partita buona per l'alta classifica.
I pescaresi allenati da Franco Di Fulvio vogliono fare bella figura davanti al pubblico di casa, al cospetto di un avversario forte che punta dichiaratamente a un torneo di vertice.
La squadra pontina è allenata dal coach Tofani, e ha in Cardenas, Grossi, Zeccolella, Aiello e Apicella i suoi pezzi pregiati.
Il roster della Original Marines è invece il seguente: Carlo Zicolella e Stefano Morretti (portieri); Matteo Casini, Filippo Colasante, Andrea D'Aloisio, Gianpaolo D'Amario, Mattia Di Giovanni, Mattia De Ioris, Fabio Di Fonzo, Gianluca Di Nardo, Daniele Gammelli, Davide Giordano, Enrico Gobbi, Pierpaolo Provenzano, Giovanni Sarnicola.

LA FORMULA. La stagione regolare si conclude il 16 maggio con 39 squadre divise in 4 giorni. Le decime classificate dei gironi 2, 3 e 4 retrocedono direttamente in serie C. Le ottave e nove classificate dei quattro gironi partecipano ai playout, le prime e seconde dei quattro gironi si qualificano ai playoff promozione. Playout e playoff si disputano al meglio delle due vittorie su tre partite il 23 e 30 maggio e il 6 giugno. Prima ed eventuale terza partita in casa della meglio classificata. Il girone 1 incrocia con il 2, il girone 3 incrocia con il 4.

IL QUADRO DELLA PRIMA GIORNATA, GIRONE 3 Anzio, ore 15:00: Anzio-Pallanuotisti Nuotatori Roma. Arbitro: Ibba; Bari, ore 16:00, Waterpolo Bari-La Fenice Roma. Arbitro: Ferrari;
Civitavecchia, ore 16:30: Tirrena-Polisportiva Bustino. Arbitro: Carmignani. Pescara, ore 17:00: Original Marines-Latina Pallanuoto. Arbitro: Anaclerio; Roma, ore 19:15: Roma 2007 Arvalia-CC Lazio Waterpolo. Arbitro: Nicolosi.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO




Nessun commento:

Posta un commento