venerdì 16 gennaio 2015

PALLANUOTO: LA VIGILIA









Un fine settimana pallanuotisticamente interessantissimo. E denso di eventi. Teatro sarà il Pala-Pallanuoto di Pescara, che sabato comincerà lo spettacolo ospitando il superderby pescarese di serie B maschile tra la Polisportiva Bustino di Fustinoni e l'Original Marines di Di Fulvio (ore 17, arbitro Lombardo). Bustino reduce dall'esordio con sconfitta a Civitavecchia, O.M. invece vincente contro il Latina.
Partita densa di ex, saranno però assenti da parte O.M. gli esperti Casini e D'Amario. Coach Franco Di Fulvio, anche lui un ex: “Sulla carta i favoriti siamo noi. Ma solo se giocheremo come sappiamo, altrimenti sono discorsi destinati a restare tali”.

Occhio anche alla domenica, con un doppio impegno pomeridiano. Alle 15 la Under 17 della Original Marines si presenta al campionato nazionale di categoria affrontando la Roma, una delle realtà giovanili più forti. Curiosità, comunque, per i biancazzurri di coach Cianfrone che si riaffacciano a una competizione così importante dopo diversi anni. Coach Tommaso Cianfrone: “Un avversario per noi molto difficile, che ha nelle sue fila diversi ragazzi che gravitano nel giro della nazionale giovanile. Noi dobbiamo stare tranquilli e maturare, stiamo ricostruendo tutto un poco alla volta”.

Alle 17 (arbitro Lanza), si chiude in bellezza con la A2 donne girone Sud. La O.M. torna dopo la pausa natalizia e attende l'arrivo dello Sporting Club Flegreo, 7 punti in 4 gare giocate contro i 6 in 3 disputate dalle pescaresi: una sorta di scontro diretto. Coach Paolo Ragosa: “Gara che definirei interessante, abbiamo lavorato bene anche durante le feste e puntiamo con decisione al risultato pieno. Così facendo, possiamo alzare l'asticella dei nostri obiettivi stagionali”.





PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI

Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO



Nessun commento:

Posta un commento