sabato 31 gennaio 2015

PALLANUOTO SERIE B MASCHILE: PRIMA SCONFITTA PER LA ORIGINAL MARINES




9-6
WATERPOLO BARI: Tramacera, Cicciomessere, De Risi 1, Di Cosola, Provenzale 2, Chieco, Padolecchia, Santamato 1, Di Pasquale 3, Palmisano 1, De Bellis 1, Battista, Orsi. All. Fabio Valenti.
ORIGINAL MARINES PESCARA: Zicolella, Colasante, Sarnicola, Casini, De Ioris, Di Fonzio, Giordano 2, Provenzano 1, Di Nardo, D'Aloisio 1, Gobbi 2, D'Amario, Morretti. All. Franco Di Fulvio.
ARBITRO: Franceschini.
PARZIALI: 2-3, 1-0, 3-2, 3-1.

E' arrivata la prima sconfitta, la Original Marines cede la vetta nella scontro diretto giocato in trasferta contro la Waterpolo Bari.
Che la partita fosse difficoltosa, lo si poteva immaginare, e tanto è stato, anche se per tre tempi su quattro l'equilibrio è stato perfetto: 2-3, 1-0, 3-2, 3-1.
Diciamo che i pescaresi sono partiti forte, ma non sono riusciti a tenere anche nella seconda parte di gara, complici anche alcune decisioni arbitrali discutibili (ma non è una scusante) e le non buone percentuali con l'uomo in più: 2 su 9 più un rigore (sbagliato) per il Pescara, 5 su 9 per il Bari.
Una battuta d'arresto che ci può stare e che non pregiudica il buon lavoro svolto sinora dalla squadra allenata da Franco Di Fulvio.
Che commenta così il 9-6. “Sconfitta meritata. Abbiamo perso perché abbiamo fatto male con l'uomo in più e con l'uomo in meno. E' colpa mia, mi assumo le responsabilità”.
Sabato prossimo, al Pala-Pallanuoto di Pescara, la O.M. ospita il Tirrena alle ore 17.
E domani (domenica), tutti in piscina a vedere il match di serie A2 donne girone Sud tra il team di Paolo Ragosa e il Volturno, scontro di altissima classifica. Ore 17.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.pescarapallanuoto.com

Nessun commento:

Posta un commento