mercoledì 7 gennaio 2015

PALLANUOTO: GLI ARBITRI

Sabato 10 gennaio inizia il campionato di serie B maschile di pallanuoto. La stagione regolare si conclude il 16 maggio con 39 squadre divise in 4 giorni. Le decime classificate dei gironi 2, 3 e 4 retrocedono direttamente in serie C. Le ottave e nove classificate dei quattro gironi partecipano ai playout, le prime e seconde dei quattro gironi si qualificano ai playoff promozione. Playout e playoff si disputano al meglio delle due vittorie su tre partite il 23 e 30 maggio e il 6 giugno. Prima ed eventuale terza partita in casa della meglio classificata. Il girone 1 incrocia con il 2, il girone 3 incrocia con il 4.
Nel girone 3 sono inserite le due pescaresi. La Original Marines esordisce in casa contro il forte Latina e si annuncia già una partita di alto livello, la Bustino va in trasferta a Civitavecchia contro il Tirrena.
IL QUADRO DELLA PRIMA GIORNATA, GIRONE 3 Anzio, ore 15:00: Anzio-Pallanuotisti Nuotatori Roma. Arbitro: Ibba; Bari, ore 16:00, Waterpolo Bari-La Fenice Roma. Arbitro: Ferrari;

Civitavecchia, ore 16:30: Tirrena-Polisportiva Bustino. Arbitro: Carmignani. Pescara, ore 17:00: Original Marines-Latina Pallanuoto. Arbitro: Anaclerio; Roma, ore 19:15: Roma 2007 Arvalia-CC Lazio Waterpolo. Arbitro: Nicolosi.

Nessun commento:

Posta un commento