giovedì 29 gennaio 2015

PALLANUOTO: ARRIVANO I BIG MATCH



C'è davvero grande interesse per il fine settimana pallanuotistico delle pescaresi, perché il calendario mette di fronte la Original Marines di fronte a partite molto probanti.
Big match sia per la femminile in serie A2 sia per la maschile in serie B, entrambe comunque reduci da un periodo molto buono a livello di risultati e di prestazioni.

In A2 donne, la squadra biancazzurra gioca davanti al pubblico amico e ospita una pari-classifica, la campana Volturno. La formazione del Pescara è ancora da decidere nella sua interezza, visto che anche questa settimana c'è da fare i conti con il virus dell'influenza.
Coach Paolo Ragosa vuole un pubblico numeroso: “Per una gara così importante, mi auguro di vedere tanta gente sugli spalti a incitarci. Stiamo lavorando con grande intensità per raggiungere il nostro obiettivo, un posto per i play-off”.

PARTITE E ARBITRI DOMENICA SERIE A2 DONNE GIRONE SUD: Acquachiara-Coser ore 12 arbitro D'Alessio; Flegreo-3T ore 12 arbitro Rotunno; Blu Team-Roma ore 13 arbitro Carmignani; Original Marines Pescara-Volturno ore 17 arbitro Sgarra.
Classifica: Acquachiara e Racing Roma 13, Original Marines e Volturno 12, Flegreo 7, Coser 5, Blu Team 3, 3T 2, Roma 1.

In B maschile, trasferta pugliese per la Original Marines. Scontro al vertice tra Bari e Pescara, c'è poco da aggiungere se non le dichiarazioni del pre-partita di coach Franco Di Fulvio: “Affrontiamo una squadra che per il secondo anno tenta il salto di categoria. Vogliamo giocarcela a viso aperto, sono certo che sarà una partita vera”. Original Marines in formazione completa.
PARTITE E ARBITRI SABATO SERIE B MASCHILE GIRONE 3: PN Roma-Tirrena ore 12.30 arbitro Frauenfelder; Latina-Lazio ore 15 arbitro Ibba; Waterpolo Bari-Original Marines Pescara ore 16 arbitro Franceschini; Bustino-Anzio ore 17 arbitro De Santis; La Fenica-Roma 2007 ore 19.30 arbitro De Simone.
Classifica: Roma 2007, Original Marines e Bari 9, Lazio 6, La Fenice, Latina e Tirrena 3, Anzio e PN Roma 1, Bustino 0.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO

Nessun commento:

Posta un commento