martedì 25 giugno 2013

TRULLI E IL MAGGIOLINO, UNA BELLA STORIA: APPUNTAMENTO A DOMENICA!

SORPRESA: AL RADUNO DEI MAGGIOLINI LA STAR E’ JARNO TRULLI


Ve lo immaginate Jarno Trulli su un Maggiolino d’epoca che scorrazza per le vie della città? No, non state sognando, può essere pura realtà in quanto l’ex pilota di Formula 1 è possessore e appassionato di diversi mezzi storici targati Volkswagen, che utilizza abitualmente per gli spostamenti urbani.
Trulli sarà il protagonista del “KaferFanFest” edizione numero 14, in programma domenica con partenza a Pescara, per la precisione nell’area antistante il Ponte del Mare.
La definizione precisa del mega-evento di cui Jarno rappresenta l’apice e per il quale raggiungeranno Pescara da tutta Italia, è: raduno di Volkswagen, Maggiolini, New Beetle, Porsche e derivati.
Trulli si presenterà con uno dei primi Maggiolini di produzione post-bellica.

Appuntamento quindi a partire dalle 8 con il ritrovo; alle 10 prenderà il via il giro turistico di almeno cento mezzi d’epoca dal mitico Maggiolino in giù; alle 11 si arriverà nell’azienda vinicola “Podere Castorani” a Alanno dove ci sarà una visita guidata in cantina con degustazione di vini e la possibilità di ammirare l’auto di F1 del grande pilota abruzzese; alle 13 il pranzo al ristorante “Coccialonga” di Alanno; alle 16.30 infine la cerimonia di premiazione.

L’organizzazione è curata dal Kaferfan (che ha ben 24 anni di vita) e lo staff organizzativo è così composto: presidente Giampiero Carchesio, Franco Riccetti, Rossella Casadei e Domenico Iezzi.


PAOLO SINIBALDI per KAFERFANFEST 2013
Ufficio stampa





Nessun commento:

Posta un commento