venerdì 7 giugno 2013

IRONMAN 70.3: SI COMINCIA!

Ieri sera il work-shop, stamattina la conferenza stampa di apertura (nella foto): benvenuto alla terza edizione pescarese di IRONMAN 70.3 Italy.
Insieme al patron dell’organizzazione Michele Russo, il direttore di gara Uwe Weigert, il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia e l’assessore allo sport Nicola Ricotta, per salutare i tanti ospiti giunti in città e per fare il punto della situazione sull’evento a poche ore dallo start delle gare.
Uwe Weigert è tedesco e ha girato il mondo curando la direzione di molti IRONMAN: “Pescara non ha nulla da invidiare alle piazze più importanti. Anzi, a livello di paesaggio e di percorsi, rappresenta una delle città più belle in cui abbia mai lavorato”.
Un bel complimento, non c’è che dire.
E oggi pomeriggio tutti in strada insieme a noi e insieme a IRONGIRL, su e giù per il lungomare pescarese, 6 km di evento promozionale tutto in rosa!
Inoltre, ci è appena giunta una notizia importante, che interesserà i tanti appassionati di triathlon in Italia e nel mondo: la gara-clou di domenica sarà trasmessa in diretta streaming per tutta la sua durata sul sito www.turismo.provincia.pescara.it.




PAOLO SINIBALDI per IRONMAN 70.3 Italy
Ufficio stampa


Nessun commento:

Posta un commento