martedì 4 giugno 2013

IRONMAN 70.3 ITALY - PESCARA: IL CALENDARIO DELLE CONFERENZE STAMPA

Amici e colleghi di carta stampata, tv e web - in qualità di ADDETTO STAMPA di IRONMAN 70.3 Italy in programma a Pescara nei giorni 7-8-9 giugno - vi informo circa il calendario delle conferenze previste.
In quella occasione, ma anche più in generale dalle 10 alle 18 di venerdì e sabato, sarà possibile ritirare gli accrediti per potervi muovere negli spazi riservati durante le giornate di gara.
Chi non avesse ancora provveduto a inviare il form per l'accreditamento, è pregato di farlo appena possibile all'indirizzo annamaria@wecansportevents.com.
Vi aspetto alle tre conferenze stampa previste:
  • VENERDì 7 GIUGNO ORE 11 PRESSO HOTEL CARLTON, ALLA PRESENZA DELLO STAFF ORGANIZZATORE E DEI DIRETTORI DI GARA
  • SABATO 8 GIUGNO ORE 11 PRESSO HOTEL CARLTON, ALLA PRESENZA DEGLI ATLETI E DELLE ATLETE PROFESSIONISTI ALL'IMMEDIATA VIGILIA DELLA GARA
  • DOMENICA 9 GIUGNO ORE 18 PRESSO TERRAZZA SAQUELLA AL LIDO BEACH, ALLA PRESENZA DEI VINCITORI MASCHILI E FEMMINILI PER IL COMMENTO POST-GARA
Vi ricordo ancora che il quartier generale di IRONMAN 70.3 Italy è fissato al Museo Vittoria Colonna in via Gramsci a Pescara per qualsiasi ulteriore informazione nei giorni dell'evento, a partire da giovedì 6 giugno, quando nel pomeriggio è previsto il workshop introduttivo al quale siete ugualmente invitati, fino a domenica 9 giugno.


UFFICIO STAMPA IRONMAN 70.3 Italy - Pescara
Paolo Sinibaldi
ironman-italy.com



Nessun commento:

Posta un commento