mercoledì 26 giugno 2013

ACAPULCO ON THE BEACH: ECCO LA PRIMA PUNTATA!

Per il quinto anno la nostra estate la trascorriamo a Acapulco, storico stabilimento balneare del litorale nord pescarese, dove si respira un'aria familiare, si mangiano le pizzette tra le più buone della città, dove la spiaggia e ampia e ricorda quella di quando eravamo giovani e dove... si realizzano anche piacevoli rubriche televisive.
Ecco che si riconferma l'appuntamento con Acapulco on the beach, il magazine prodotto da Latvlab - conduco io, immagini e montaggio di Luca Romano - in cui si parla spesso di sport (ma non solo) con ospiti illustri che approfondiscono quei temi che troppo spesso durante l'inverno si fa fatica a trattare in modo colloquiale e analitico.
Ospiti, immagini spettacolari dell'estate di Acapulco, eventi, servizi speciali, curiosità, cioè tutto quello che serve per gustarsi una "trasmissioncina" estiva, senza appesantirsi e cercando di regalare qualche minuto di svago, seguendo però quei crismi del giornalismo da sempre proposti da Latvlab.
Seguiteci:
- su Telesirio (canale 16) ogni giovedì alle 23 e ogni venerdì alle 13.30;
- su youtube, dove trovate tutte le puntate, archiviate nel nostro account Latvlab;
- sui social network, Facebook e Twitter sempre nel nostro account Latvlab.

Nella puntata "zero" abbiamo voluto dare a Dario Sterlecchini, balneatore, sportivo e amante dello sport: 15' insieme a lui spaziando dal calcio alla spiaggia, dalla città di Pescara a mille aneddoti di vita vissuta.
I secondi 15', invece, in compagnia del Coni e dei "mitici" Giochi della Gioventù a Pescara.


Nella foto: Paolo Sinibaldi a sinistra, insieme a Monika Ramirez e Dario Sterlecchini dello stabilimento balneare Acapulco.




 

Nessun commento:

Posta un commento