sabato 8 giugno 2013

IRONMAN 70.3: PRESENTATI GLI ATLETI PRO




Super conferenza stampa stamattina per la presentazione degli atleti professionisti che domani animeranno IRONMAN 70.3 Italy a Pescara. Al tavolo della sala D’Annunzio dell’Hotel Carlton era presente anche il più importante direttore degli ironman internazionali, vale a dire il tedesco Kai Walter. Insieme a lui: Daniel Fontana – argentino di stanza a Milano, vincitore delle due precedenti edizioni – Erika Csomer – ungherese già due volte campionessa mondiale di duathlon e recente vincitrice all’IRONMAN 70.3 in Messico – Martina Dogana - atleta italiana che ha trionfato a Pescara nel 2011 – Alessandro Degasperi – atleta azzurro, habituè dell’IRONMAN 70.3 a Pescara, dove è giunto sempre secondo! – e il tedesco Horst Reichel, che nel suo curriculum vanta secondi posti in Australia e terzi a Miami e in Svezia.

Prossima conferenza stampa, domani (domenica) pomeriggio ore 18 con i vincitori delle prove maschili e femminili: appuntamento alla Terrazza Saquella presso il Lido Beach, in zona partenza-arrivo.  
L'amministratore di Wecan Sport Events Michele Russo ha inoltre da poco annunciato ufficialmente che Pescara ospiterà l'IRONMAN 70.3 Italy anche il prossimo anno e sarà il quarto anno consecutivo.


PAOLO SINIBALDI per IRONMAN 70.3 Italy
Ufficio stampa




Nessun commento:

Posta un commento