venerdì 21 giugno 2013

LA PALLANUOTO DI TUTTI: RESOCONTO ATTIVITA' GIOVANILI ORIGINAL MARINES

Tanta pallanuoto in questo periodo, ed è una bellissima notizia considerando che nel periodo estivo molti sport se ne vanno in vacanza e non propongono più nulla.
Tanta pallanuoto pescarese in Italia e anche all'estero. In Italia, detto più volte del notevole quinto posto a Bari nella finale nazionale Under 17, in questo momento una nostra rappresentativa Under 13 è in Croazia a Osijek per un torneo maschile. Senza considerare i più piccolini dell'Acquagoal a Lignano Sabbiadoro nel prestigioso Haba Waba Festival e anche la bella "spedizione" al campionato nazionale Csen.
Questo evento tricolore si è disputato a Isola di Albarella (Ro), la Original Marines (nella foto) vi ha preso parte con con:
Under 13 (quarti classificati), Under 15 (primi battendo in finale 8-7 l'Onda Verde di Fondi Latina) e Under 17 (primi in finale contro l'Euromar Roma).
Da considerare che sono ragazzi della nostra Pre-agonistica, che quest'anno quindi non hanno partecipato ai campionati federali (Fin). Un plauso ancora maggiore, perché la Original Marines guarda con attenzione a tutte le categorie e all'impegno che viene messo in acqua, a prescindere da classifiche di merito.


PAOLO SINIBALDI per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO
Ufficio stampa
www.paolosinibaldi.blogspot.com



Nessun commento:

Posta un commento