sabato 2 ottobre 2010

Bisceglie-Acqua & Sapone calcio a 5 1-1

COMUNICATO STAMPA
E' un buon esordio
Pareggio dell'Acqua & Sapone a Bisceglie


E' stata un'Acqua & Sapone volitiva quella che ha agguantato in extremis il risultato nel difficile campo del Bisceglie. Gli angolani erano all'esordio assoluto nella massima serie del calcio a 5, inoltre provenivano da un campionato non certo esaltante. Invece in Puglia, contro una delle squadre più accreditate del torneo, sono andati sotto di un gol a inizio incontro, salvo poi rimboccarsi le maniche e pareggiare con il bomber Sanna. Match grintoso, con tante ammonizioni, ma anche con tanto gioco.
Gli uomini di Lamers hanno pagato un po' l'emozione a inizio gara, ma alla lunga – specie nel secondo tempo – hanno ingranato la marcia giusta e creato molte occasioni da rete. Solo nel finale, però, è arrivata la concretizzazione di Raphael Sanna quando si stava giocando con Zaramello in posizione chiara di “portiere volante”.
Sabato prossimo (ore 18) il derby davanti al pubblico di casa di Città Sant'Angelo: arriveranno i campioni d'Italia del Montesilvano.

BISCEGLIE: Di Bitonto, Pereira, Favero, Pedotti, Pedone, Russo, Mocellin, Di Benedetto, Rodolpho, Dao, Lopopolo. All. Capurso.
ACQUA & SAPONE: Sferrella, Tottone, Forghieri, Mindoli, Mazoni, Leleco, Sanna, Clayton, Dalle Molle, Calli, D’Orazio, Zaramello. All. Lamers.
ARBITRI: Ciuciariello (Catanzaro) e Cugliandro (Reggio Calabria)
MARCATORI: 7' Rodolpho (B) del p.t., 18’ Sanna (A) del s.t.
AMMONITI: Dao (B), Forghieri, Mindoli, Leleco, Zaramello (A).


PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE
http://www.acquaesaponec5.it/
paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento