sabato 20 maggio 2017

Pescara Pallanuoto: tutto bene

Vittoria senza patemi per il Pescara Pallanuoto alla penultima giornata della serie B maschile. Battuta la Lazio per 17-7, troppo il divario - anche riguardo alle motivazioni - tra le due squadre in vasca.
Addirittura dilagante in marcatura il mancino Andrea D'Aloisio, autore di ben 8 segnature, ma tutta la compagine biancazzurra ha ben risposto alle sollecitazioni del coach Mammarella, che per l'intera settimana aveva ordinato massima concentrazione.
Occhio alla situazione.
Il Pescara è sempre secondo, un punto dietro alla capolista Cesport e due davanti alla Rari Nantes Napoli; come si sa, ai play-off vanno solo in due e manca solo una giornata alla fine della regular season.
L'allenatore del Pescara Pallanuoto, Francesco Mammarella: "Sono soddisfatto, i ragazzi hanno risposto bene anche in questa penultima giornata. Abbiamo concesso solo qualcosina alla Lazio, ma nel finale siamo stati dilaganti. Ora non bisogna sbagliare la settimana prossima nel match in Campania, bisogna vincere e convincere".
Sabato prossimo quindi il Pescara renderà visita al San Mauro, mentre a Napoli andrà in scena un derby fratricida da dentro-fuori tra Cesport e Rari Nantes Napoli.

Si è giocato anche un turno del campionato Under 15 maschile: il Pescara Pallanuoto ha sconfitto 20-3 il Club Aquatico B.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: PESCARA PALLANUOTO

Nessun commento:

Posta un commento