domenica 14 maggio 2017

Pescara Pallanuoto ancora vincente

Sedicesima giornata della serie B maschile di pallanuoto, terz'ultima della stagione regolare. Il Pescara di mister Mammarella sta continuando a macinare successi ed è al secondo posto della graduatoria, alle spalle della Cesport Napoli che ha appena un punto in più. Attenzione però perché alle spalle non molla la Rari Nantes Napoli, distante due punti; i posti per i play-off sono solo due, per cui è doverosa massima attenzione nella restanti partite, che il Pescara disputerà in casa contro la Lazio, quindi trasferta campana contro il San Mauro.
Nella sedicesima giornata, successo largo dei pescaresi, un 11-2 inequivocabile ai danni della romana Zero9 che sta a dimostrare la buona forma di Di Fulvio e compagni.
Per il rush finale e per i play-off occorrerà restare al top della condizione.
Il commento a caldo di coach Francesco Mammarella: "Dovevamo vincere e abbiamo vinto. Prestazione convincente, complimenti a tutti e una menzione particolare per il giovanissimo Luca De Vincentiis. Ora proseguiamo così, mancano due partite alla fine e non è il caso di abbassare la guardia proprio adesso".
A proposito di De Vincentiis, è andato anche a segno con un gol. Altri marcatori: Di Nardo e Ruscitti 1, Di Fulvio 4, Giordano e D'Aloisio 2.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Fb: Pescara Pallanuoto

Nessun commento:

Posta un commento