domenica 7 maggio 2017

Golf: Bmw Golf Cup

Bmw Golf Cup al circolo di Miglianico, belle automobili, atmosfera affascinante e soprattutto tanti golfisti.
Hanno partecipato addirittura in 140 all'appuntamento promosso a Miglianico, una tradizione che continua quella abbinata al marchio tedesco.
La vera novità di quest'anno, ci hanno detto i responsabili del Miglianico Golf Club, è legata all'aumento di circa il trenta per cento della media di partecipanti a ogni gara di calendario fin qui disputata.
Ce lo ha confermato il presidente Mario Dragonetti: "Stiamo entrando nel vivo di una stagione che ci dovrà confermare a livelli internazionali, una strada intrapresa già qualche anno fa. Però allo stesso tempo il nostro pensiero è sempre rivolto ai giovani golfisti, al movimento di base e anche alla mai dimenticata promozione del territorio attraverso gli eventi golfistici".
Bmw ha voluto dedicare questa prova del circuito ufficiale di gare proprio a Miglianico, a testimonianza ulteriore della valenza del circolo teatino.
Tra i 139 partenti, anche personaggi importanti del mondo dello sport, tra i quali l'ex calciatore Ercole D'Eustacchio. Proprio lui si è aggiudicato la competizione con un punteggio netto di 41, davanti a Luca Ghinassi. Prima donna stata Antonietta Cinalli con il punteggio di 40.
Primo lordo uomini, Stefano Cioci; primo lordo donne, Cristina Silvestri. Primo senior: Paolo Rubei.
Nota importante: i vincitori (classifica netta) della finale nazionale accederanno alla finale mondiale in Sud Africa nel 2018.
Una menzione particolare per gli Under 21 tesserati con il Miglianico Golf Club: Villari, Leone, Paolucci, Stella. Tutti loro hanno disputato una grandissima gara, sentiremo presto parlare di loro.





Nessun commento:

Posta un commento