venerdì 5 maggio 2017

Pescara Pallanuoto: sabato da leoni

Un sabato da leoni per il Pescara Pallanuoto. In programma c'è infatti l'incontro-clou tra la prima e la seconda della classe, in programma alla mitica piscina "Scandone" di Napoli.
Coach Francesco Mammarella alla vigilia del big match di serie B maschile Cesport-Pescara: "Andremo a Napoli convinti delle nostre potenzialità e in ottima condizione fisica generale. Peccato per l'infortunio al nostro capitano, ma purtroppo la pallanuoto è anche questo. La Cesport non è capolista a caso, gioca di classe e sono sicuro che si assisterà a una bella partita. Match decisivo? Diciamo molto importante, l'obiettivo è vincerle tutte".
Al seguito della squadra, anche un pullman di tifosi pescaresi. Tutti insieme si può, questo sembra essere lo slogan.
Dall'infermeria arriva la notizia non buona per il capitano del Pescara, Giovanni Sarnicola. Il suo infortunio alla spalla sinistra è più grave del previsto; in acqua lo rivedremo a settembre. Sarnicola: "Davvero un peccato, ci tenevo a dare il mio contributo in questo finale di stagione. Resterò comunque al fianco della squadra perché il gruppo è la cosa più importante".

Sabato pomeriggio ultimo turno di serie A1 donne, Pescara Pallanuoto-Bogliasco.
L'allenatore biancazzurro Maurizio Gobbi: "Termina una stagione non bella dal punto di vista dei risultati. Stiamo già cercando di costruire il futuro, in questa ottica sono ottimista; intanto concludiamo con dignità il campionato, perché il Bogliasco è una vera corazzata".
Assenti Miku Koide e Noemi Invernizi, convocate le giovanissime Flaminia Di Chello e Barbara Caltabiano.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto

Nessun commento:

Posta un commento