sabato 27 maggio 2017

Humangest Golf Cup, la tradizione a Miglianico

Ormai è tradizione che in tarda primavera il Miglianico Golf Club ospiti anche la manifestazione riservata alla Humangest, un marchio notoriamente molto votato allo sport. A tutti gli sport, nuoto, triathlon e golf in primis.
Appuntamento classico e solita risposta da parte degli appassionati che vi hanno preso parte numerosi, confermando l'ottimo trend che il circolo di Miglianico ha intrapreso già dallo scorso quadriennio olimpico.
La gara ha avuto i suoi vincitori a livello assoluto e nelle varie categorie. Primo lordo è stato Nico Renzitti, primo Netto Antonietta Cinalli. Vincitore della seconda categoria è stato Nicola Rapino, Riccardo Cantoresi della terza, Maria Rondena Milanesi è stata prima Lady, Giuseppe Villari ha vinto tra gli Juniores e Giuseppina D'Aurizio tra i Seniores. Un centinaio i partecipanti.
Oltre alla prova competitiva sulle 18 buche, nella giornata di sabato 27 maggio non sono mancati i momenti di intrattenimento per chi non sa ancora giocare a golf, ma vorrebbe tanto imparare.
Così è stata allestita una vera clinic per aspiranti golfisti, con il supporto in questo caso di Humangest che ha proposto l'evento e i maestri del Miglianico Golf Club a supervisionare tecnicamente.
Anche il prossimo lungo week end sarà a tutto golf, con: venerdì la manifestazione targata Volvo, sabato la competizione Memorial Arnè il cui ricavato andrà alla ricerca oncologica, domenica il Toni Dalli Classic.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA MIGLIANICO GOLF CLUB
www.miglianicogolf.it



Nessun commento:

Posta un commento