martedì 16 agosto 2016

Golf: Miglianico Club preso d'assalto

Uno slogan sostiene che nel golf non ci si ferma mai, ma ci si diverte sempre. Dev'essere proprio così, se è vero come è vero che al circolo di Miglianico c'è stato letteralmente il pienone nel week end ferragostano. Gli appassionati hanno potuto gareggiare sia sabato sia domenica e perfino lunedì.
Sabato nell'Orange Jacket si è imposto Stefano Cioci come Lordo e Marco Paolucci come Netto. Domenica nella Louisiana a squadre, vittoria Lordo per il team Mannelli-Stella-Leone-Dragonetti e Netto per Boschesi-Latiano-Salvatore-Di Ienno.
A Ferragosto, invece, divertente prova con la cosiddetta "Gara alla bandiera".
Premesso che si può gareggiare specie al Miglianico Golf Club più volte a settimana, ora molte attenzioni sono già rivolte a settembre e a ottobre. Occhio alle date: sabato 10 e domenica 11 settembre sono in programma i campionati regionali giovanili per Abruzzo e Molise; il 12 ottobre la Pro-Am (professionisti e amatori) dell'Abruzzo Open; il 13-14-15-16 l'appuntamento più importante con i grandi professionisti del circuito europeo dell'Alps Tour.
Miglianico Club ha ottenuto dalla federazione italiana la riconferma per il terzo anno consecutivo, in virtù degli ottimi risultati organizzativi delle passate edizioni.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER MIGLIANICO GOLF CLUB
WWW.MIGLIANICOGOLF.IT

Nessun commento:

Posta un commento