martedì 2 agosto 2016

Campionati regionali seconda categoria Beach Tennis

Il 30-31 luglio l’ASD Beach Tennis Abruzzo ha organizzato i campionati regionali di 2^ categoria di beach tennis presso lo stabilimento Orsa Maggiore di Pescara. L’evento è stato inserito nell’ambito della ‪Blaster Village‬ 2016, una manifestazione sportiva che, in dieci giorni, ha visto partecipare circa 1.500 atleti, coinvolgendoli in numerose discipline.
Sabato 30 luglio si è svolta la gara del doppio misto che ha visto laurearsi campioni regionali di categoria i giocatori dell’ASD Beach Tennis Abruzzo Patrizia Magnante e Matteo Sordini che hanno dovuto fare gli straordinari per piegare l’ostica coppia formata da Alessia D’Annunzio (ASD Top Smash) ed Ennio Marianetti (ASD Tennis Chieti).
Domenica 31 luglio invece gli atleti si sono dati battaglia per la conquista del titolo nel doppio maschile. A spuntarla sono stati gli atleti dell’ASD PR Tennis School Mattia Sfredda e Alessio Pistilli che hanno avuto la meglio, in una finale combattutissima, contro Lorenzo Ruffini (ASD Beach Tennis Abruzzo) ed Andrea Banci (ASD Beach Tennis And Sports).
Prossimo appuntamento a fine agosto (26-27-28) per i campionati regionali assoluti di beach tennis e per la fase regionale del campionato a squadre che decreterà la squadra che a ottobre andrà a lottare in fase nazionale per la conquista del titolo italiano.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per FIT ABRUZZO-MOLISE
www.federtennis.it /abruzzo FB: Fit Abruzzo-Molise
www.paolosinibaldi.blogspot.com





1. Foto domenica
2. Foto sabato

Nessun commento:

Posta un commento