lunedì 2 maggio 2016

Parliamone... da giovedì in onda con il rugby



Il rugby è uno sport forte, vigoroso e allo stesso tempo nobile e corretto. In Abruzzo la storia l'ha scritta L'Aquila, ma dal 2008 si sta facendo largo - puntando forte sui giovani - il Sambuceto rugby. In studio con Paolo Sinibaldi, il presidente Antonio Angelone, che ci racconta la favola del rugby, la passione di ogni giorno sul campo di allenamento e... il terzo tempo. Immancabile.
In esterna, spazio a tre rugbisti promettenti: Luca Cortesi, Lorenzo Bracciale e Riccardo Capone; il vicepresidente Gianluca Capone, oltre a Efrem Martelli e Marco Cacciagrano in rappresentanza dell'amministrazione comunale di San Giovanni Teatino; Giorgio Pettinari in rappresentanza dello sponsor Pasquarelli Auto Peugeot-Kia; infine le mamme, Claudia, Melissa e Patrizia.
Provare per credere, il rugby è diverso dagli altri sport.

"Parliamone...". In onda ogni settimana dal giovedì al sabato, poi sarà visibile anche sul canale youtube di "latvlab". TELEPONTE CANALE 15 (digitale terrestre abruzzese): giovedì ore 12, venerdì 23.35, sabato 10; TELESIRIO CANALE 16: giovedì sera appena dopo la mezzanotte, venerdì ore 21.05. E ancora tanti altri orari, che si aggiungono di volta in volta in base alle esigenze del palinsesto. Seguiteci numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento