martedì 24 maggio 2016

Parliamone... calcio. Non perdetevi Marco Giampaolo (e tanto altro)

‎Non potevamo lasciarci sfuggire la presenza a Pescara dell'allenatore Marco Giampaolo, uno dei nomi più gettonati nel calcio italiano. Lo abbiamo intervistato durante un convegno organizzato dall'Aiac, insieme al suo vice Fabio Micarelli, anche lui grande conoscitore di calcio.
Il tutto, nella settimana in cui iniziano i play-off per andare in serie A, con la piazza di Pescara in fibrillazione. Ovviamente di questo argomento specifico ci parlano i nostri opinionisti. L'opinionista-giornalista Luca Pennese e l'opinionista-tifoso David Piperno nel consueto spazio chiamato "Il salottino di Pipino". In studio con Paolo Sinibaldi, l'imprenditore-giornalista Manuel Pantalone.

"Parliamone...". In onda ogni settimana dal giovedì al sabato, poi sarà visibile anche sul canale youtube di "latvlab". TELEPONTE CANALE 15 (digitale terrestre abruzzese): giovedì ore 12, venerdì 23.35, sabato 10; TELESIRIO CANALE 16: giovedì sera appena dopo la mezzanotte, venerdì ore 21.05. E ancora tanti altri orari, che si aggiungono di volta in volta in base alle esigenze del palinsesto. Seguiteci numerosi!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento